venerdì 11 aprile 2014

LA GLITTER MANIA SUL VISO

Il glitter si può applicare anche al viso attraverso ombretti, smalti, gloss e molto altro.
Si possono usare come:

-trucco;Per concerti o sere con amiche o per delle feste. Non si deve esagerare, si può mettere anche solo sull' angolo dell' occhio e il tuo sguardo si illuminera. Bisogna spargerlo con un dito o sul pennello su metà o meno palpebra.

-smalto;Lo smalto glitterato esiste di diversi colori e puoi metterne uno su ogni unghia. Come consiglio per applicare lo smalto vi posso dire che per una soluzione di lunga durata mettere uno strato prima e dopo lo smalto è di aiuto. Potete anche usare uno smalto normale e poi applicargli sopra uno smalto trasparente brillantinato.

-lucidalabbra;Le labbra luminose sono fantastiche ma senza esagerare. Per applicarlo bisogna mescolare poco glitter con un gloss chiaro o subito dopo avere messo il lucidalabbra.

-sulle guancie;per non eccedere metti i brillantini o sulle guancie o sugli occhi mai insieme. Se spargi solo uno strato sottile, le guancie scintillanti daranno luce al tuo viso.

Insomma il glitter e i brillantini stanno bene su tutto. Però c'è un consiglio che bisogna sempre osservare, quasi una regola, un po' di glitter va bene ma senza esagerare e stafare.
Come al solito spero che i miei consigli vi siano utili.
Ciao e alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento