venerdì 11 aprile 2014

LA GLITTER MANIA SUL CORPO

L'argomento di oggi è: la GLITTER MANIA.
Il glitter puoi trovarlo su vestiti ad esempio con le paillet.
Dovunque tu abbia del glitter non passerai inosservata e un look scintillante è garantito.                                Il look glitterato, viene usato dalle star famose in due particolari occasioni, sul palco e per momenti speciali come cerimonie o eventi. Sul palco, visto che i vestiti glitter sono molto luminosi, le star famose usano quasi sempre questo look ad effetto. Cantanti come Taylor Swift, con questi capi, illumina ancora di più la sua bellezza e la sua bravura, così davanti a un pubblico numeroso   già solo dal vestito dimostra il suo talento.
Martina Stoessel nel tour in Italia di Violetta in Concerto indossa spesso dei vestiti asimmetrici glitterati di vari colori come ad esempio color magenta.Immaginate che effetto fanno questi outfit quando ti esibisci e ti muovi. È difficile immaginarsi con un vestito come quello magenta di Martina Stoessel o quello corto e argentato di Taylor Swift, ma una maglietta con le paillets  o comunque brillante e luminosa è una soluzione molto trendy. Come il glitter, l' oro attira l' attenzione, infatti molte star lo usano per:
  • scarpe (Olivia Palermo)
  • borsa (Dania Ramìrez)
  • fascia (Jessica White)
  • t-shirt (Mercedes Lambrè quando interpreta Ludmilla nella serie Violetta)
Molte star utilizzano capi semplici ma luminosi (come la maglietta con le paillet di Selena Gomez o la borsa di Sienna Miller).
Anche tu puoi provare ad avere dei capi più semplici glitterati o oro anche non per occasioni speciali. Puoi metterti delle ballerine oro o orecchini e accessori.

Nessun commento:

Posta un commento